Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
III SETTORE - RAGIONERIA - FINANZA - TRIBUTI | 15/05/2024 | ACCERTAMENTO SOMME DOVUTE RELATIVA ALL'INDENNITA DI TEMPORANEA INIDONEITA' PER INFORTUNIO DEL 07/03/2024 CASO N. 520270541 |
III SETTORE - RAGIONERIA - FINANZA - TRIBUTI reg.gen. 261 num.part. 31 del 15/05/2024 ACCERTAMENTO SOMME DOVUTE RELATIVA ALL'INDENNITA DI TEMPORANEA INIDONEITA' PER INFORTUNIO DEL 07/03/2024 CASO N. 520270541 |
||
III SETTORE - RAGIONERIA - FINANZA - TRIBUTI | 15/05/2024 | Autorizzazione al personale del Terzo Settore (Ragioneria, Tributi, Personale) ad eseguire lavoro in orario straordinario durante l'anno 2024 (Determina n. 1 del 08/05/2024, Reg. Generale n. 242 del 10/05/2024 del Segretario Comunale) |
III SETTORE - RAGIONERIA - FINANZA - TRIBUTI reg.gen. 260 num.part. 30 del 15/05/2024 Autorizzazione al personale del Terzo Settore (Ragioneria, Tributi, Personale) ad eseguire lavoro in orario straordinario durante l'anno 2024 (Determina n. 1 del 08/05/2024, Reg. Generale n. 242 del 10/05/2024 del Segretario Comunale) |
||
V SETTORE - SUAP, ABUS. EDIL. E SANATORIE | 14/05/2024 | Progetto per il Cambio di destinazione d'uso da negozio ad abitazione di un immobile sito nel centro storico dell'isola di Favignana, in via Enrico Albanese, 12. Senza opere eccetto l'abbassamento di 20 cm del davanzale della finestra prospettante su cortile interno. Foglio di mappa 29 p.lla 223/5. DITTA: B.M. |
V SETTORE - SUAP, ABUS. EDIL. E SANATORIE reg.gen. 253 num.part. 77 del 14/05/2024 Progetto per il Cambio di destinazione d'uso da negozio ad abitazione di un immobile sito nel centro storico dell'isola di Favignana, in via Enrico Albanese, 12. Senza opere eccetto l'abbassamento di 20 cm del davanzale della finestra prospettante su cortile interno. Foglio di mappa 29 p.lla 223/5. DITTA: B.M. |
||
V SETTORE - SUAP, ABUS. EDIL. E SANATORIE | 14/05/2024 | Conferenza di servizi ai sensi dell'art. 20 comma 3 del D.P.R. n. 380/2001 così come modificato dallart.2 comma 1 lettera b del D. Lgs. n.127/2016. Recupero del patrimonio edilizio esistente mediante un intervento di ristrutturazione edilizia rivolto alla ricostruzione del volume diruto (comera e dovera) del fabbricato sito in Favignana nel vicolo San Giuseppe s.n.c., in Catasto al foglio n.28 particelle nn.1016 e 339. Ditta: C. P. |
V SETTORE - SUAP, ABUS. EDIL. E SANATORIE reg.gen. 252 num.part. 76 del 14/05/2024 Conferenza di servizi ai sensi dell'art. 20 comma 3 del D.P.R. n. 380/2001 così come modificato dallart.2 comma 1 lettera b del D. Lgs. n.127/2016. Recupero del patrimonio edilizio esistente mediante un intervento di ristrutturazione edilizia rivolto alla ricostruzione del volume diruto (comera e dovera) del fabbricato sito in Favignana nel vicolo San Giuseppe s.n.c., in Catasto al foglio n.28 particelle nn.1016 e 339. Ditta: C. P. |
||
IV SETTORE - PATRIMONIO-TERRITORIO-AMBIENTE | 14/05/2024 | Rendiconto della Gestione relativo all'esercizio finanziario 2023: Riaccertamento Ordinario dei Residui Attivi e Passivi al 31.12.2023 - Art. 228 D. Lgs n. 267/2000 del Settore IV |
IV SETTORE - PATRIMONIO-TERRITORIO-AMBIENTE reg.gen. 255 num.part. 29 del 14/05/2024 Rendiconto della Gestione relativo all'esercizio finanziario 2023: Riaccertamento Ordinario dei Residui Attivi e Passivi al 31.12.2023 - Art. 228 D. Lgs n. 267/2000 del Settore IV |
||
CORPO POLIZIA MUNICIPALE | 14/05/2024 | Impegno di spesa tramite affidamento diretto ex art. 50 D. Lgs. 36/2023 per rimborso spese postali anticipate per il ciclo di gestione delle violazioni al CdS in favore della ditta "Maggioli S.p.a". CIG: B1A7A273C3 |
CORPO POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 257 num.part. 17 del 14/05/2024 Impegno di spesa tramite affidamento diretto ex art. 50 D. Lgs. 36/2023 per rimborso spese postali anticipate per il ciclo di gestione delle violazioni al CdS in favore della ditta "Maggioli S.p.a". CIG: B1A7A273C3 |
||
AREA MARINA PROTETTA | 13/05/2024 | PROGETTO "AMPPA", CODICE C.3.2-119, FINANZIATO CON L'AVVISO PUBBLICO 2/2019 TARGETED CALL PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI COOPERAZIONE CON PROCEDURA ONE STEP A VALERE SULLASSE PRIORITARIO III DEL PROGRAMMA INTERREG V-A Italia Malta. CUP F65C20000990006. DETERMINA DI RATIFICA DELLA NOMINA DEI COMPONENTI DELLE COMMISSIONI DI GARA ESPERTI ESTERNI |
AREA MARINA PROTETTA reg.gen. 250 num.part. 52 del 13/05/2024 PROGETTO "AMPPA", CODICE C.3.2-119, FINANZIATO CON L'AVVISO PUBBLICO 2/2019 TARGETED CALL PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI COOPERAZIONE CON PROCEDURA ONE STEP A VALERE SULLASSE PRIORITARIO III DEL PROGRAMMA INTERREG V-A Italia Malta. CUP F65C20000990006. DETERMINA DI RATIFICA DELLA NOMINA DEI COMPONENTI DELLE COMMISSIONI DI GARA ESPERTI ESTERNI |
||
I SETTORE - SEGRETERIA-AFFARI GENERALI-CONTENZIOSO | 11/05/2024 | Autorizzazione al personale del Primo Settore (Segreteria Affari Generali, Ufficio Contenzioso, Anagrafe, Stato Civile, Ufficio Elettorale) ad eseguire lavoro in orario straordinario durante l'anno 2024 - Impegno di spesa (Determina n. 1 del 08/05/2024, Reg. Generale n. 242 del 10/05/2024 del Segretario Comunale) |
I SETTORE - SEGRETERIA-AFFARI GENERALI-CONTENZIOSO reg.gen. 249 num.part. 34 del 11/05/2024 Autorizzazione al personale del Primo Settore (Segreteria Affari Generali, Ufficio Contenzioso, Anagrafe, Stato Civile, Ufficio Elettorale) ad eseguire lavoro in orario straordinario durante l'anno 2024 - Impegno di spesa (Determina n. 1 del 08/05/2024, Reg. Generale n. 242 del 10/05/2024 del Segretario Comunale) |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale